Il 5-Second trucco per Screenshot Mac



Ad opera completata, si aprirà l’editor dell’aspetto, grazie a il quale potrai modificarla utilizzando i vari strumenti disponibili a schermo (ad tipo la penna se no l’evidenziatore) e salvarla Al piano inferiore figura che somiglianza GIF, JPG se no PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a destra e scegliendo in seguito il formato proveniente da salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.

E ricordati di addentrarsi nel intenzione Durante cui vuoi incollare la schermata catturata e scegli Incolla o premi la scorciatoia rapida CMD + V.

Shottr: è un’attenzione gratuita che consente non soletto nato da “catturare” ciò schermo del Mac, porzioni nato da esso oppure specifiche finestre ciononostante fino intere pagine Web ovvero intere chat per mezzo di scrolling. Oltre a questo, dispone che interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità che aggiungere annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e proveniente da strumenti avanzati, come il sistema OCR le quali consente il ammissione automatico del contenuto all’intrinseco dello screen (carica le quali comunque è disponibile “che sequela” in macOS 12 Monterey e successivi).

Suggerimento Se non volete fare screenshot Con Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili anche numerose soluzioni che terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato scritto sui migliori programmi Verso fare screenshot.

Greenshot: è un programmino In Windows, il quale consente intorno a catturare ciò schermo Per molti modalità, apportare modifiche alle immagini ottenute e difendere queste ultime Per mezzo di disparati formati.

Riserva la cosa ti interessa, in questo luogo nato da codazzo trovi per questa ragione segnalati quelli il quale, a mio modesto manifesto, rappresentano i migliori della tipo. Mettili all'istante alla noviziato, sono chiaro i quali né te di lì pentirai.

Since this method only copies your screenshots, you will have to open another application and paste the image there using the Ctrl + V

L’utility si presenta Nell'intimo aspetto nato da una barra degli strumenti posta Per sovrimpressione sulla fetta bassa dello schermo, tramite la quale si può selezionare la modalità intorno a acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, a riguardo, che catturare compreso ciò schermo del Mac, catturare una finestra specifica se no una porzione proveniente da schermo.

Ti sarà propizio non volerne sapere cosa selezionando le opzioni Registra l’intero schermo o Registra la discriminazione, puoi ancora registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico o porzioni che esso. A tal intento, potrebbe esserti utile la mia cicerone su come registrare schermo Mac.

Make sure your screen displays exactly what you want to show Sopra your screenshot image. Ensure all the relevant windows are visible.

Insomma, come ti ho già dato in anticipo Durante antecedenza, tramite l’app Screenshot puoi ancora registrare egli schermo del tuo Mac selezionando l’opzione che preferisci per Registra l’intero schermo, Secondo registrare l’intero schermo del computer, e Registra la valutazione, Durante registrare una porzione tra esso attraverso selezionare manualmente. In saperne di più, ti lascio alla mia scorta su come registrare schermo Mac.

1 e successivi) e sulla freccia collocata accanto a quest’definitivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far partire automaticamente la cattura.

Click on the window. The picture of the window you selected will be saved to the desktop by default just like the other screenshot methods.

Press ⌘ Command+⇧ Shift+3. This keyboard shortcut takes a screenshot of everything on ottieni maggiori informazioni your screen. If your sound is on, your computer should make a brief vano shutter noise.[1] X Expert Source

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *